BRACCIALE MEMORY
Pagina 1 su1 • Condividere •

Safira- Messaggi: 51
Re: BRACCIALE MEMORY
Per segnalare un tutorial e dare subito modo a chi cerca, di trovare a colpo d'occhio quello che serve, i link tutorial vanno corredati da una foto esemplificativa (possibilmente di dimensioni standard 320 x 240). Per farti un'idea puoi vedere gli altri post di questa sezione.
Per motivi, spiegati meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è richiesta la centratura delle foto (senza link o thumbnails cliccabili).
Trovi tutti i post per capire come fare in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guida e qualcos'altro in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti ho sistemato il tutorial, basta l'anteprima e il titolo cliccabile
Mi sono accorta ora che la Franza del tuto è una nostra utente, forse sarebbe il caso di chiedere il suo permesso per pubblicare il tuto, magari le puoi scrivere una mail dove la informi che vuoi pubblicare un suo tutorial qui sul forum, sarebbe la cosa migliore da fare
Mi sono accorta ora che la Franza del tuto è una nostra utente, forse sarebbe il caso di chiedere il suo permesso per pubblicare il tuto, magari le puoi scrivere una mail dove la informi che vuoi pubblicare un suo tutorial qui sul forum, sarebbe la cosa migliore da fare
Io quando clicco sul titolo vedo aprirsi una pagina con diverse scritte di altro genere, ma del tutorial del bracciale non v'è traccia. Ho cliccato sbagliato? Oppure bisogna cliccare un titolo in particolare della pagina che si apre? Aiut!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rita1970- Messaggi: 200
Argomenti simili» BRACCIALE MEMORY
» Bracciale con frutta in fimo
» Bracciale duplo e biscotti
» Bracciale+ciondolo peyote, orecchini wire
» Bracciale per un ragazzo??
» Bracciale con frutta in fimo
» Bracciale duplo e biscotti
» Bracciale+ciondolo peyote, orecchini wire
» Bracciale per un ragazzo??
Pagina 1 su1
Permesso del forum: