Segnaposto matrimonio a tema viaggi
ArtigianalMente ::
Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Segnaposto matrimonio a tema viaggi
qualcuno ha già visto su fb i bozzetti di questa commissione, sono partita da un'idea che però nella pratica avevo reso uno schifìo..., ho preparato la pasta di mais e mi è venuta malissimo, con quella ho ripreparato due bozzetti, ma colorati dopo per cambiare via via tonalità e colori... , confermata nella pratica l'idea che avevo in testa... ho comprato il fimo... mi sono arresa davanti all'ultima pasta... troppo brutta...., e ho fatto aereo e macchinina.
Le dimensioni sono quelle di un segnaposto, quindi piccine, la macchinina misura 5 cm scarsi, l'aereo 6... alti sui 4,5 cm..
E' una commissione a lungo termine... il matrimonio è l'anno prossimo, ma aspettavano delle idee... questa è...
Re: Segnaposto matrimonio a tema viaggi
E ci credo che è stata approvata!!!! Belli entrambi, ma la macchinina col cuoricino dietro........
sono carini davvero, belli, ma anche un bel lavoro fatto con cura. sasha che dire...sei troooopppo brava.

Elsa62- Moderatrice

Ma ci credo che te li hanno approvati!
Sono deliziosi, sia nell'esecuzione che nei colori!
Sono deliziosi, sia nell'esecuzione che nei colori!La Bottega delle Fate
bellissimi!!! anche i color mi piacciono molto....brava! :-D

edlyn82- Messaggi: 70
veramente belli!!anche a me piacciono molto i colori e poi sono originalissimi!!!!!complimenti!!

xcabalax- Messaggi: 35
davvero davvero belli!!!! complimenti.. un mega lavorone..sono dolcissimi abbracciati..
Davvero carini complimenti

TURTLE FAIRY- Messaggi: 82
Mi ero persa questa meraviglia! Sono bellissimi i tuoi segnaposto, mi sono innamorata soprattutto della macchinina!

Takya- Moderatrice

Grazie anche a voi ♥ siete sempre così carine 
@ Takya, posso dirti una cosa? Anche a me la macchinina!! e ho capito perchè, sono riuscita a darle quell'effetto bombatino tipico delle macchinine da cartone animato! Non è che mi ci sia impegnata... mi è venuto

@ Takya, posso dirti una cosa? Anche a me la macchinina!! e ho capito perchè, sono riuscita a darle quell'effetto bombatino tipico delle macchinine da cartone animato! Non è che mi ci sia impegnata... mi è venuto

sasha ha scritto:Grazie anche a voi ♥ siete sempre così carine
Si, quell'effetto bombato la rende particolarmente irresistibile, ricorda la macchina di paperino! Beata te che queste meraviglie ti vengono d'istinto!

Takya- Moderatrice

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Segnaposto matrimonio a tema viaggi
» Mi presento!
» Biscotti con pasta di zucchero e messaggio!
» Cheese cake
» Disney Fairytale Weddings
» Mi presento!
» Biscotti con pasta di zucchero e messaggio!
» Cheese cake
» Disney Fairytale Weddings
ArtigianalMente ::
Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 su2
Permesso del forum: