Pietra del sole - Vendo o Scambio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pietra del sole - Vendo o Scambio

Messaggio Da FairyMoon il Sab Apr 03, 2010 5:01 am

Alla mia mamma qualche tempo fa, regalarono una collana di pietre del sole in occasione del suo compleanno. Considerando i gusti particolarmente semplici di mia madre, e la struttura della collana, questo regalo non è stato per niente "azzeccato".
Oggi in vena di riordino pensavo che magari sarebbe stata utile a qualcuna di voi..e cos? ho pensato di mostrarvela.

Visto che le pietre sono tante avevo intenzione di tenerne due tonde grandi per me e di cedervi il resto.
Pensavo di fare tre lotti ciascuno composto da 4 perle tonde e mezzo filo di chips.
Cos? possono prenderla tre persone diverse..visto che le perline sono tante! Oppure se preferite una sola persona.

Non saprei quanto o cosa chiedervi in cambio..aspetto proposte se siete interessati.
Le pietre sono vere presumo perchè la scatolina originale della collana è di una gioielleria che vende anche bigiotterie e argento..e toccandole sono fredde. Non c'è un certificato che lo attesti..per? vi mostro le foto che magari sono più esplicative!

FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: