Silver Fairy wings!

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Silver Fairy wings!

Messaggio Da Elsa62 il Lun Giu 13, 2011 4:22 am

Ecco finalmente finita la mia fatina dalle ali d'argento. scolpita su armatura in ferro, è una posable, quindi assume diverse forme, è stato utilizzato un mix di pasta Puppen e prosculpt.
Così nella posa assunta , seduta è alta circa 20 cm......gli occhi sono stati realizzati da me...tanto tempo fà...... i capelli sono veri color castano chiaro naturale, è stata la prima mia creatura colorata con i colori genesis...quindi non sò se ci sono riuscita...o se devo migliorare.
E' estraibile dalla base in cui è seduta........povero fungone cicciottello...suo amico da molto tempo.
si riposa accarezzandosi i capelli ed ascolta i suoni della natura con ammirata attenzione........
le ali d'argento e la coroncina fanno di lei una Graziosa Principessa.

ed ecco le foto:

1 posa:

2 posa:

3 posa:

4 posa:

Fungo :

Elsa62
Moderatrice
Moderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Re: Silver Fairy wings!

Messaggio Da Crazy il Lun Giu 13, 2011 4:43 am

il fungo è una chicca, ha il collo da "ballerina"... brava Elsa, è proprio simpatica questa fata!

Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Messaggio Da zazuelagatta il Lun Giu 13, 2011 5:28 am

bella veramente Elsa: complimenti I love you

zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Messaggio Da Len il Lun Giu 13, 2011 5:58 am

Che bella!! La prima e la terza posa sono quelle che mi piacciono di più, poi la prima posa è stupenda, sembra che stia suonando i capelli come se fossero le corde di un'arpa! (Sono pazza? Very Happy ) beh a me sembra molto bella e poetica!

Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Elsa62 il Lun Giu 13, 2011 7:53 am

Grazie ragazze, lo sai Crazy che io amo le ballerine , anche se a casa mia ci sono 2 ballerini....certo non hanno il collo così lungo.....io esagero sempre però è lo stile che voglio portare avanti...lunghe e magre.... Very Happy

Elsa62
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da marisen il Lun Giu 13, 2011 7:57 am

è particolare...ma mi piace molto..hai uno stile personalissimo......anche se io vorrei vedere delle fate più della mia misura...
diciamo una taglia 50???certo che con quel che costa la pasta modellabile..capisco perchè le facciate tutte magre!!!!

marisen
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Elsa62 il Lun Giu 13, 2011 8:13 am

marisen ha scritto:è particolare...ma mi piace molto..hai uno stile personalissimo......anche se io vorrei vedere delle fate più della mia misura...
diciamo una taglia 50???certo che con quel che costa la pasta modellabile..capisco perchè le facciate tutte magre!!!!

parli con una 54...stai scherzando vero? ecco perchè le voglio magrissime e lunghe....proprio com'ero io una voltaaaaaaaaa :muro: ...anch'io9 non ne ho mai viste fate della nostra taglia...ma guarda prima o poi ne faccio una cicciona cicciona. Laughing

Elsa62
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da ...Dark-Angel... il Lun Giu 13, 2011 8:39 am

che bella elsa!!!!! il viso mi piace TANTISSIMOOOOOOOO!!!!! è diventata la mia preferitaaaaaaa Very Happy

...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da topis il Lun Giu 13, 2011 8:43 am

La trovo bellissima! Originalissima! Come stile mi piace molto, la rende ancor più fatata! E poi l'espressione è di una dolcezza incredibile e il diadema che richiama le ali, ... e il fungo! Uno spettacolo! Hai individuato quello che vuoi sia "il tuo stile" e questo è importantissimo! E' ciò che permette "di fare la differenza"! Complimenti davvero!

topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://digilander.libero.it/topisworld/

Messaggio Da Dolci Tentazioni il Lun Giu 13, 2011 8:53 am

bellissima!!! ha uno stile unico!! complimenti! anche io voglio la fata cicciottella!!! Smile hihihi

Dolci Tentazioni

Messaggio Da Ilafabila il Lun Giu 13, 2011 10:52 am

Len, non sei pazza! L'impressione dell'arpa la da eccome!
Infatti secondo me le stava bene quello strumento fra le mani, oppure, data la posa.. una spazzola!
Anche a me piace molto il fungo.. ma onestamente questa volta la fata non mi convince del tutto...
Ha particolari molto belli, se presi separatamente.. ma c'è qualcosa, nell'insieme, che non mi torna...
Forse il viso troppo "maturo e provocante" in contrasto con le gambe così adolescenziali.. forse il fatto che le gambe sono veramente molto magre.. ma non abbastanza lunghe per come ci avevi abituato.. non so se mi spiego... sono abituata al tuo stile, fate decisamente magre, ma lunghe lunghe.. una magrezza "esasperata" dalla lunghezza.. in questo caso mi pare che tu abbia rispettato le proporzioni canoniche, ma non hai aggiunto "carne" ... oddio non mi riesco a spiegare...
Ribadisco che i dettagli sono belli ed è bella la "mise" (i capelli sono fantastici!)...
Il fungo è bellissimo!

Infine, tanto per rompere fino in fondo.. Noto che hai fatto un collage senza "slungare e stiracchiare" e mi fa molto piacere
Ma dovresti fare in modo di uniformare lo sfondo, secondo me... e magari mettere una scritta più utile come antiplagio...
Usi ancora photoimpact? Mi sa di no.. qualunque programma sia cerca di trovare la funzione di bilanciamento del bianco...
Tipo così

Prima

Dopo

Ho un po' riempito i buchi alla menopeggio (putroppo ho rubato l'immagine qui, non avevo le singole foto). Come puoi notare ho eliminato con pochi tocchi la tua firma... (chiunque ci può riuscire)... un po' più rognoso togliere quella che ho messo io

Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

Messaggio Da Elsa62 il Lun Giu 13, 2011 10:16 pm

Ilaaaaa io invece ho salvato la tua di foto...bellissima.
allora ...io uso photoshop mi trovo meglio ...perchè conosco quelle 4 cosine, nella foto hai ragione...ho inserito la foto sbagliata..perchè in realtà volevo mettere meno foto .....insomma il mio solito caos...quì avevo dimenticato di fare lo sfondo ..... Sad poi mi spieghi come hai fatto la scritta cosìììììì bellissima.il bilanciamento del bianco ,è vero non lo utilizzo mai....dovrei farlo più spesso....ma lo sai che ogni volta che faccio un collage ....ti penso ed ho sempre paura di essere bacchettata
Laughing ...no scherzo , a me piace quando mi dici dove sbaglio.....ho sempre voglia di imparare e migliorare....quindi continua così.

per la fatina, non sò le dimensioni sono più piccole , ma di poco, ho realizzato di avere fatto le coscette troppo magre...ci voleva più carne......e poi devo essere sincera....ho cotto la testa ed il collo insieme in questa posizione ...che non mi piace molto......ma il danno era fatto e non mi andava di romperla e rifarla.
l'idea dell'arpa è bellissima, se qualcuna la sà fare , potremmo metterle insieme..... Smile
Grazie Ila.....i tuoi commenti li apprezzo.

Elsa62
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da redanny il Mar Giu 14, 2011 3:08 am

Che bella, il viso è bellissimo ha proprio l'espressione di una piccola principessa!
I capelli veri saranno stati rognosi però le da un tocco in più, mi piace tanto la prima posa!

redanny
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ilmondodiredanny.blogspot.com/

Messaggio Da Diamantya il Mar Giu 14, 2011 3:54 am

Bellissimaaaaaaaa!!!!! Io non ci capisco molto ma ti posso dire che il tuo stile mi piace tantissimo e questa fata è diventata la mia preferita!!!!!

Diamantya
Apprendista
Apprendista

http://diamantya.altervista.org

Messaggio Da Alidifarfalla il Mar Giu 14, 2011 8:29 am

A me piace tantissimo, adoro questo tuo stile I love you ecco magari le gambe un pelo più ciccette Very Happy Le starebbero meglio, ma ripeto, mi piace veramente tantissimo I love you

Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: