Kokeshi Yellow
ArtigianalMente ::
Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Kokeshi Yellow
Buongiorno mie care amiche e buon inizio settimana..
Finalmente sono riuscita a finire la seconda kokeshi..
questa volta non ho usato solo le stoffe, ma ho avuto l'idea di fare l'ombrellino in fimo..
E' alta circa cm 23
Come vi sembra?
Un grande abbraccio

Finalmente sono riuscita a finire la seconda kokeshi..
questa volta non ho usato solo le stoffe, ma ho avuto l'idea di fare l'ombrellino in fimo..
E' alta circa cm 23
Come vi sembra?
Un grande abbraccio

Ultima modifica di stranamenteio il Lun Mar 14, 2011 1:54 am, modificato 3 volte
Re: Kokeshi Yellow
mi piace l'idea dell'ombrellino, però... la rossa resta la mia preferita!!!
gialla mi convince meno... forse le vedrei i capelli neri... ma non so... io faccio fatica ad abbinare i colori.
Ma magari è solo gusto!
La mia... è quella rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gialla mi convince meno... forse le vedrei i capelli neri... ma non so... io faccio fatica ad abbinare i colori.
Ma magari è solo gusto!
La mia... è quella rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è molto carina, però forse è vero, i capelli scuri magari marroni che stanno bene con il giallo avrebbero spezzato un pò!!
E devo dire che per quanto sia bello e ben fatto non mi piace l'ombrellino in fimo come accostamento.
Sei così brava con la stoffa, perchè non lo fai vero???
Comunque queste tue Kokeshi sono davvero bellissime ..brava!!
E devo dire che per quanto sia bello e ben fatto non mi piace l'ombrellino in fimo come accostamento.
Sei così brava con la stoffa, perchè non lo fai vero???
Comunque queste tue Kokeshi sono davvero bellissime ..brava!!
Avete davvero ragione, ma non ditelo a mio marito..mi ha stressato dicendo che stavano meglio marroni ihihihihih
ohhhhhhhh l'ombrellino avevo provato a farlo di stoffa..un disastro..mi sa' tanto che devo riprovarci..si si si
Sasha..anche la mia,rimane quella rossaaaaaaaaaaaaa
Diciamo che essendo un mio cartamodello, sto' cercando di sperimentare un po', per vedere cosa posso modificare:)
Grazie ancora ragazze
ohhhhhhhh l'ombrellino avevo provato a farlo di stoffa..un disastro..mi sa' tanto che devo riprovarci..si si si
Sasha..anche la mia,rimane quella rossaaaaaaaaaaaaa
Diciamo che essendo un mio cartamodello, sto' cercando di sperimentare un po', per vedere cosa posso modificare:)
Grazie ancora ragazze
credo che l'effetto che devi mantenere era la "brillantezza" della prima, niente colori spenti, se opti per un colore chiaro gioca sul contrasto...
a tuo marito non diciamo niente... era comunque giusto sperimentare il ton sur ton... concordo sull'ombrellino in stoffa anche se non credo che saprei farlo...
a tuo marito non diciamo niente... era comunque giusto sperimentare il ton sur ton... concordo sull'ombrellino in stoffa anche se non credo che saprei farlo...
Ma sai che a me piace con i capelli chiari, invece? Ho un debole per le kokeshi con i capelli bianchi... lei mi piace un sacco *_*
La Bottega delle Fate
anche a me come bilancia piace così com'è sarà che anche io sono fan delle kokeshi con i capelli bianchi!! continua a sperimentare!! sui codini potresti mettere dei fiorellini in stoffa
hai mai pensato di farle diventare dei fermaporta?? sono troppo belle ah la mia casa è bianca sarà bianca e rossa
hai mai pensato di farle diventare dei fermaporta?? sono troppo belle ah la mia casa è bianca sarà bianca e rossa

ame basta il nome .... kokeshi ..... egià non capisco più nulla!!!!!!!! bellissima così in tessuto!!!brava davvero!!

Fatafiona- ArtigianaMente

Argomenti simili» Kokeshi Yellow
» Kokeshi Dolls souvenir da collezione!
» Kokeshi Shop "Aggiornato ^^"
» Anelli Kokeshi e Alice In Wonderland
» Nuove piccole kokeshi 3
» Kokeshi Dolls souvenir da collezione!
» Kokeshi Shop "Aggiornato ^^"
» Anelli Kokeshi e Alice In Wonderland
» Nuove piccole kokeshi 3
ArtigianalMente ::
Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: