Sackboy from "Little Big Planet 2"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sackboy from "Little Big Planet 2"

Messaggio Da Sbriciola il Ven Gen 28, 2011 10:58 pm

Ieri è uscito l'ormai famosissimo gioco per Playstation "Little Big Planet 2" (vi avverto: crea dipendenza, io ho giocato al primo e continuavo a giocare in mente anche a gioco spento!!!), e quindi ho pensato di realizzare la mia versione del protagonista "Sackboy", un simpatico pupazzetto che nel gioco potete personalizzare come volete (capelli, vestiti, accessori etc. etc.
Il tutorial per realizzare Sackboy amigurumi lo trovate qui, ma è in inglese. Tuttavia è abbastanza intuitivo, se proprio vi sembra ostico potete tradurre i punti all'uncinetto qui
Ed ora siore e siori...ecco a voi SACKBOY AMIGURUMI!!!

Sbriciola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.miscappalacreativita.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sackboy from "Little Big Planet 2"

Messaggio Da ET76 il Sab Gen 29, 2011 12:50 am

ho aggiunto il link da te segnalato nella nostra raccolta di tutorial, lo schema per la traduzione dei punti era già presente nei nostri link, perciò ho modificato il tuo messaggio con linkaggi interni al forum Smile

Ti è venuto simpaticissimo, l'avevo visto in giro e meditavo di farne uno anche se non sono una fan di Little Big Planet perchè è troppo ganzo!
Peccato che nelle gambe si veda l'imbottitura, forse hai usato un uncinetto troppo grande rispetto al filato? o magari hai imbottito troppo o è un effetto della foto perchè nelle braccia e nella testa non si vede niente .... adoro quella testona Very Happy

ET76
Admin
Admin

http://nonsolofeltro.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: