william dal kit" lara" di LINDE SCHERER
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
william dal kit" lara" di LINDE SCHERER
vi presento william dal kit "lara " di LINDE SCHERER

il nome del kit e' femminile ,ma mi piaceva l'idea di farlo maschietto
il procedimento e' lo stesso di sempre ,dipinto con colori genesis ,e' lungo 51 cm circa ,i capelli sono inseriti a mano con la tecnica rooting e sono in mohair castano. pesa circa kg 2,200 ed e' appesantito con polifil e granuli in plastica!

il nome del kit e' femminile ,ma mi piaceva l'idea di farlo maschietto
il procedimento e' lo stesso di sempre ,dipinto con colori genesis ,e' lungo 51 cm circa ,i capelli sono inseriti a mano con la tecnica rooting e sono in mohair castano. pesa circa kg 2,200 ed e' appesantito con polifil e granuli in plastica!
Re: william dal kit" lara" di LINDE SCHERER
William...sei bellissimo!
Direi che nella prima e nella terza foto potrei scambiarlo tranquillamente per un bimbo vero.
Se posso, forse hai messo un colore troppo aranciato tra la palpebra e il sopracciglio...ma penso che anche la foto modifichi i colori.
Bravissima!
Direi che nella prima e nella terza foto potrei scambiarlo tranquillamente per un bimbo vero.
Se posso, forse hai messo un colore troppo aranciato tra la palpebra e il sopracciglio...ma penso che anche la foto modifichi i colori.
Bravissima!
...oh mamma mia....sembra vero...
Fatafiona- ArtigianaMente

uuhhh m è bellissimo, sembra la mia nipotina!!! bello davvero impressionante come sia realistico brava

kalissa- ArtigianaMente

William è un amore!! E in realtà è un bimbo vero..confessa! 

grazie a tutte! no no ! e' proprio una bambola,bellissima ve lo posso assicurare! ( anche se per via del mio carattere un po' timido e insicuro non ho mai cercato di emergere col mio nome tra le artiste di questa tecnica,
so perfettamente il fatto mio.) e' realizzata molto bene....e presto andra' ad abitare in un'altra casa, per me il distacco da queste creazioni e' sempre un po' triste ,penso sara' tenuta come dovrebbe ? sanno che quando si fa un'acquisto del genere e' come comprare un quadro d'autore?
io lo spero sempre, perche' in ogni mia bambola c'e' un pezzo della mia anima e mi fa piacere che siano apprezzate e valorizzate come meritano, ogni artista che realizza bambole con vera passione ha dentro di se un'insieme di sensazioni e sentimenti meravigliosi non comune a tutti!
so perfettamente il fatto mio.) e' realizzata molto bene....e presto andra' ad abitare in un'altra casa, per me il distacco da queste creazioni e' sempre un po' triste ,penso sara' tenuta come dovrebbe ? sanno che quando si fa un'acquisto del genere e' come comprare un quadro d'autore?
io lo spero sempre, perche' in ogni mia bambola c'e' un pezzo della mia anima e mi fa piacere che siano apprezzate e valorizzate come meritano, ogni artista che realizza bambole con vera passione ha dentro di se un'insieme di sensazioni e sentimenti meravigliosi non comune a tutti!
Che dolce!!!!!!!!! William!!!! Me lo mangerei di baci per quanto è tenero e bello!!!! 

Krispink- ArtigianaMente

bravissima un realismo impressionante 

lucajeck- ArtigianaMente

JOHARY ha scritto:grazie a tutte! no no ! e' proprio una bambola,bellissima ve lo posso assicurare! ( anche se per via del mio carattere un po' timido e insicuro non ho mai cercato di emergere col mio nome tra le artiste di questa tecnica,
Ti posso solo che Straquotare!!! A me dispiace sempre tantissimo dar via le mie creazioni è un mix di tristezza e gioia che è inspiegabile per chi non lo prova... Spesso mentre lavoro mi dico "questa la vendo" e poi....non ce la faccio mi prende una morsa al cuore.
Quando vendo qualcosa anche le creaturine apparentemente "minori" rispetto alle OOAK, è come se un pezzetto di me se ne andasse... Si hai l'entusiasmo nella realizzazione, c'è gioia e soddisfazione però c'è sempre quella velata tristezza che ti prende...poi passa, però dentro di te lo sai e quando ci pensi ti chiedi "dove sarà? In una vetrinetta? Su una scrivania? L'avranno rotto? buttato, perso nel trasloco, regalato?" è inevitabile.... 
Comunque il dubbio che le persone comprendano di cosa si parli quando acquistano una Reborn o una OOAK o qualsiasi altro pezzo d'arte... un pò ce l'ho anche io... Spesso quando mi fanno le richieste di preventivo, di un pezzo super personalizzato per altro, al prezzo...puff spariscono e nemmeno rispondono più per dirti anche solo "no non m'interessa più". Credo che pensino di acquistare le statuine seriali dei negozi, non capiscono come dici tu che è una scultura e quindi è come un quadro, credono che schiocchi le dita et voilà le statuine son magicamente fatte...A sto punto accontentati, non pretendere chissà cosa, vai al "tutto a 1 euro" e siamo tutti contenti...
Detto questo...ti faccio tanti tanti Complimenti, mi piace Assssssaje!
Hai fatto proprio un ottimo lavoro!! Spero tanto che ne abbiano cura, tutta quella che merita, anche se penso che chi compra (davvero) queste Reborn o comunque anche le OOAK sappia che non sono i bambolotti del supermercato ma sono vere e proprie opere d'arte, di solito sono i collezionisti che le comprano, sono sicura che lo tratteranno benissimo, vai tranquilla!
Comunque tu, quando vendi, puoi anzi devi sempre specificarlo, che sono pezzi da collezione e non giocattoli!
LunaMay- Messaggi: 343
devo farti proprio i complimenti per questa meraviglia....sembra proprio vero!!!!...una domanda(non so se te l'ho già fatta) ma quanto ci metti in media per realizzare una bambola come questa????
__________________________________________________________________________________
Le Pazze Idee di Michela - La fan Page

Le Pazze Idee di Michela - La fan Page

Michela.Crazy- Moderatrice

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» william dal kit" lara" di LINDE SCHERER
» la fortezza william
» William ShaKespeare
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
» William Blake
» la fortezza william
» William ShaKespeare
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!