Piercing per unghie - Cerco consigli
Pagina 1 su1 • Condividere •
Piercing per unghie - Cerco consigli
Spero non sia "errato loco".... non ho visto post simili (ma verò è anche che son cecata....)
comunque: ho una signora di olte 40 anni che vuole un piercing per unghie.... ora... dilemma.... lo vuole "strano"....
poi è allergica al nichel....
quindi ho preso i cerchietti tipo Guntermann per dire, argentati.... ma poi.... che ci metto??? Perlina da 2mm in vetro?.... non credo lo levi e rimetta.... quindi cose strane a contatto con docce, saponi ecc. potrebbero rovinarsi.... oddio.... mi aiutate?
Problemone son le dimensioni.... fattore età.... portabilità..... sono a corto di idee.... ha visto uno io in foto, solito pallina , standard.... ma lei odia gli standard
confido in voi....
grazie
comunque: ho una signora di olte 40 anni che vuole un piercing per unghie.... ora... dilemma.... lo vuole "strano"....
poi è allergica al nichel....
quindi ho preso i cerchietti tipo Guntermann per dire, argentati.... ma poi.... che ci metto??? Perlina da 2mm in vetro?.... non credo lo levi e rimetta.... quindi cose strane a contatto con docce, saponi ecc. potrebbero rovinarsi.... oddio.... mi aiutate?
Problemone son le dimensioni.... fattore età.... portabilità..... sono a corto di idee.... ha visto uno io in foto, solito pallina , standard.... ma lei odia gli standard
confido in voi....
grazie
Ultima modifica di Crazy il Mer Apr 21, 2010 3:29 am, modificato 1 volta
Re: Piercing per unghie - Cerco consigli
Mi dispiace di non avere suggerimenti utili..l'unica cosa che mi viene da dirti è di mandarle un tot di immagini prese da internet e farti dire cosa le piace..ho fatto una ricerca per curiosità ed ho trovato tante foto assolutamente non standard...
sono curiosissima!! mi fai sapere come va??
sono curiosissima!! mi fai sapere come va??
in pratica ho fatto un anellino fine di acciaio e dentro ho passato una perlina.... che fantasia... wow...
Beh l'importante è che alla cliente siano piaciute
ho dato un'occhiata alla tua gallery..complimenti alcune sono delle vere e proprie opere d'arte! potresti chiedere l'apertura della sezione nails!
ho dato un'occhiata alla tua gallery..complimenti alcune sono delle vere e proprie opere d'arte! potresti chiedere l'apertura della sezione nails!
Argomenti simili» cerco parmalat in cambio cedo ferrero o galbusera
» Consigli Traina
» Consigli dilatazione lobo?
» CONSIGLI PER CHI SOFFRE DI COLITE
» consigli colle fasciame finale
» Consigli Traina
» Consigli dilatazione lobo?
» CONSIGLI PER CHI SOFFRE DI COLITE
» consigli colle fasciame finale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: