Saluti a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Saluti a tutti

Messaggio Da cristallia56 il Sab Mag 31, 2014 7:05 am

Very Happy Buongiorno, sono Rita. Faccio la maestra di Scuola dell'infanzia; sono nata il 23 giugno del 1956, quindi sono un po' vecchiotta, ma gli anni non me li sento per niente. Mi piace fare tante cose: ho iniziato una ventina di anni fa con la pasta di sale, poi ho proseguito con la pasta di mais; a tutt'oggi nutro un'insana passione per la creazione di gioielli con qualsiasi materiale mi capita a tiro (quando parenti e amici mi portano bomboniere di matrimonio o comunione penso immediatamente se l'oggetto riciclandolo può diventare un gioiello). Ho un'ambiente tutto mio nel quale sono stivati materiali e attrezzature di ogni genere che io chiamo amabilmente tinello; mi rintano lì tutte le sere a trafficare oppure semplicemente a oziare in attesa di ispirazione.
Ciao a tutte e a presto.

cristallia56

Tornare in alto Andare in basso

Re: Saluti a tutti

Messaggio Da Karpelita il Sab Mag 31, 2014 1:11 pm

cristallia56 ha scritto:Very Happy Buongiorno, sono Rita. Faccio la maestra di Scuola dell'infanzia; sono nata il 23 giugno del 1956, quindi sono un po' vecchiotta, ma gli anni non me li sento per niente. Mi piace fare tante cose: ho iniziato una ventina di anni fa con la pasta di sale, poi ho proseguito con la pasta di mais; a tutt'oggi nutro un'insana passione per la creazione di gioielli con qualsiasi materiale mi capita a tiro (quando parenti e amici mi portano bomboniere di matrimonio o comunione penso immediatamente se l'oggetto riciclandolo può diventare un gioiello). Ho un'ambiente tutto mio nel quale sono stivati materiali e attrezzature di ogni genere che io chiamo amabilmente tinello; mi rintano lì tutte le sere a trafficare oppure semplicemente a oziare in attesa di ispirazione.
Ciao a tutte e a presto.
Ciao Rita,benvenuta!Anche mia figlia è nata il 23 giugno :-) !Io penso che una persona è giovane quando non sente i suoi anni e quando ha tante passioni e segue le sue passioni!Aspetto di vedere le tue creazioni,ciao!
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Eufrosine il Dom Giu 01, 2014 9:39 am

Benvenuta nel tuo nuovo tinello virtuale, Rita!  Very Happy
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da lamulamu il Lun Giu 02, 2014 12:40 pm

Ciao Rita e Benvenuta  :bye: Ma come vecchina? La creatività non ha età e chi crea è sempre giovane!!!
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ET76 il Ven Giu 06, 2014 8:45 pm

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff

benvenuta Smile
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Seraphina il Dom Giu 08, 2014 10:24 am

Benvenuta Rita Smile

La mia fanpage su FB