Aleiae - prima ooak in pasta polimerica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aleiae - prima ooak in pasta polimerica

Messaggio Da Rox86 il Sab Feb 01, 2014 2:02 pm

Ciao a tutti. Vi presento il mio primo esperimento di Ooak in pasta polimerica.
So che ha un mucchio di difetti  Embarassed. Non è liscia come avrei voluto (la prossima volta liscerò meglio la pasta prima di cuocerla, perché mi sono accorta che con la carta vetrata non si riesce a fare poi un granché); e poi ha le gambe troppo lunghe e sottili e un profilo del viso poco pronunciato e forse anche la fronte troppo bassa  No. Però ha delle belle scarpe  Very Happy 
E' fatta con la YOU CLAY della TO DO, stivali, calzetti e pantaloncini compresi.
E' una pasta con cui mi trovo abbastanza bene, perciò ho provato a usarla anche per questo lavoro, che è molto più grande degli oggettini che faccio di solito.
Devo dire che non mi è dispiaciuta. E' morbida da lavorare, però una volta che l'hai modellata mantiene alla perfezione la forma. Ovviamente è tutto costruito su un'armatura di fil di ferro e carta stagnola!
La neve è fatta con sale fino e colla vinilica. Sembra umidiccia e molle, ma in realtà è dura come pietra   Smile 

Rox86

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aleiae - prima ooak in pasta polimerica

Messaggio Da Karpelita il Lun Feb 03, 2014 2:05 pm

Beh,che è un primo esperimento si capisce,la prossima volta prendi una foto di riferimento che ti aiutera di sicuro!Io non conosco questa pasta ma tu che l'hai provata e ti trovi bene non hai altro da fare che provare e riprovare se ti appassionano le ooak,da questa hai imparato e man mano che andrai avanti farai meno errori te lo assicuro!Anch'io ad ogni ooak nuova che faccio vedo dei piccoli miglioramenti e questo mi da la voglia di continuare,quindi vai avanti anche tu!
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Rox86 il Lun Feb 03, 2014 2:58 pm

Grazie dell'incoraggiamento andrò avanti di sicuro Smile
Rox86

Messaggio Da Sharonina il Lun Feb 03, 2014 4:43 pm

Non ho mai usato questa pasta quindi non me la sento di dare consigli, se non quello di continuare a sperimentare!
Bellissima la neve con il sale!
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: